


“Roma è la condizione di vittoria del Msi, Roma è il glorioso passato irrinunciabile e il futuro altrettanto irrinunciabile. Grazie Romani!” (Giorgio Almirante).
Alemanno sindaco di Roma! E' la rivincita dell'Ara Pacis! Grazie anche ai voti determinanti de "La Destra". Gianni, peraltro, vince in un giorno storico molto particolare...., 28 aprile, il che ha un "significato magico e celestiale". Questa vittoria è stata dedicata, dal nuovo Sindaco, allo storico consigliere comunale e sindacalista Tony Augello. Esempio di buona politica.
Pertanto, porgo i miei più cari auguri e saluti al circolo Tony Augello, nel quale ho militato, in particolar modo al presidente Holljwer Paolo (eletto consigliere del III Municipio) e "alla guida" Gianni Del Prete.
Aspettiamo Gianni Alemanno al "varco" tra 5 anni, sperando che abbia governato al meglio e soprattutto che abbia mantenuto le promesse: tra le tante 20.000 espulsioni!
Spero che oltre ad averGli dedicato la conquista di Roma, Alemanno persegua l'indirizzo politico di Tony:
"Non credo nella politica condotta contro qualcuno, ma per qualcuno: per la comunità nazionale, per la comunità cittadina, per i lavoratori, per i più deboli, per i giovani, per gli anziani, per le famiglie..." (Antonio Augello).
Michele Arnoni
3 commenti:
a noi
tutto vero....w villa torlonia...w chi ci ha vissuto e guidato con tanta lungimiranza e passione autentica....
Penso che alemanno possa fare molto bene, 2 anni fà ho militato per la sua vittoria. Il problema sta tutto nel futuro, quando l'attuale classe dirigente di an non ci sarà più, i nuovi uomini del pdl non avranno niente di destra e dico niente! continuiamo noi a tenere alti i valori di destra. non lasciamo morire l'Idea! o per meglio dire, visto che effetivamente le idee sono immortali e gli uomini no, non facciamo in modo che non ci siano più uomini di destra in futuro. ci aspettano tempi duri, tempi di sconfitte elettorali e di delusioni, ci aspettano tempi di lotta e di sacrificio. ricordiamoci, adesso siamo solo dei corridori che portano il testimone in attesa di tempi migliori.
Marcorock
Posta un commento