
Gioventù Italiana per voce dei dirigenti Francesco Stefanetti e Luca Lorenzi esprime piena e viva solidarietà per l’ incresciosa vicenda giudiziaria che ha, più che colpito, incastrato, giovani militanti della Fiamma Tricolore.Come consuetudine in questo sistema giudiziario si tende a ricercare il capro espiatorio in un preciso contesto politico e partitico.Nove ragazzi caratterizzati dal loro forte radicamento ideologico, non sfociato in nessun atto di violenza, devastazione, intolleranza e quanto altro, sono stati condannati per reato di apologia di fascismo!! Secondo i giudici della procura di Milano infatti sarebbe stato il contesto a far scattare la sentenza, in quanto piazza San Babila considerata trincea della destra degli anni’70. Questo è solo l’ultimo caso di accanimento ideologico di una determinata procura e più in generale di un sistema giudiziario, spesso colluso con politici per nulla trasparenti. In Italia ad è più importante arrestare un ragazzo che lavora, crede in qualcosa ed ha dei valori, piuttosto che assassini, truffatori e mafiosi.
2 commenti:
Scusate se faccio un commento che non c'entra nulla, ma vorrei sapere dove si trova questo circolo Rivolta Ideale, perchè io sono passato più volte con un amico a cercarlo ma sembra inesistente...che lo sia davvero?
Volevo prendere del materiale per decidere se tesserarmi ma se la sezione dovesse essere inesistente credo che in mancanza di un posto dove militare annullerò il tesseramento.
Prego di rispondermi al più presto tramite l'indirizzo e-mail stafftricolore@splinder.com
CAMERATESCHI SALUTI
caro riccardo ti ho risposto sulla email
Posta un commento