mercoledì 21 maggio 2008

UN GRANDE ITALIANO!

Domani, 20 maggio, ci recheremo sulla tomba di "un grande italiano" a rendereGli omaggio nel ventennale della morte! Ore 12.30 davanti l'ingresso principale del cimitero del Verano in piazza del Verano "armati" di fiori....(la tomba se non erro dovrebbe trovarsi al lotto 132).
Giovedì 22 maggio, invece, si terranno due messe in suffragio a Roma.
La prima è una messa cantata e si svolgerà presso la Chiesa degli Artisti, a Piazza del Popolo, alle ore 19,30, a cui parteciperà Donna Assunta Almirante.
La seconda presso la chiesa di Piazza Navona sempre alle ore 19.30.
Michele Arnoni.

"Non ho voglia di vivere a lungo. Quello che potevo fare di buono l’ho già fatto: ho seminato fede e speranza per tanti anni. Ho esortato al coraggio e alla pazienza un popoloche se avesse avuto pazienza e coraggio non sarebbe finito così male. Ho diffuso amore per idee buone e semplici. Di più non potrò mai fare. Ed è bene che uomini come me non raggiungano il successo. Degli uomini come me si deve poter dire: era fatto per i tempi duri e difficili, era fatto per seminare e non per raccogliere, era fatto per dare e non per prendere. Vorrei tanto che, quando non ci sarò più, si dicesse di me quello che Dante disse di Virgilio: facesti come colui che cammina di notte, e porta un lume dietro di sé, e con quel lume non aiuta se stesso. Egli cammina al buio, si apre la strada nel buio ma dietro di sé illumina gli altri."
Giorgio Almirante

4 commenti:

michele ha detto...

Sotto la pioggia battente abbiamo commemorato uno dei nostri (grandi) padri...nulla ci ferma!

Grazie a tutti i camerati presenti!

michele ha detto...

CAMERATI LA NOSTRA AZIONE PRESENTE SUL SITO DI STORACE

http://www.storace.it/category/news

michele ha detto...

prossimamente foto e video del presente sotto la pioggia!

Anonimo ha detto...

Potrei dire tante cose, ne basta una:
Grazie Giorgio

Marcorock