
NAZIONALE, RIVò: "Ero sicuro che i ragazzi di Mister Donadoni avrebbero dato tutto; ora che il turno è superato, ci attendono i quarti di finale, e la Spagna è avversario duro...ma il cuore azzurro non ha limiti!!! FORZA RAGAZZI, L'ITALIA INTERA è CON VOI!!!"
La formazione di Rivò:
Buffon
Zambrotta
Panucci
Chiellini
Grosso
De rossi
Ambrosini
Aquilani
Camoranesi (Perrotta, Di natale)
Cassano
Toni
14 commenti:
Benvenuto tra noi, camerata Rivò!
Spero in una lunga e proficua collaborazione...anzi, ne sono sicuro!
Presto Roma intera e probabilmente tutta l'Italia sapranno delle tue gesta ardite.
Ancora una volta, benvenuto!
Si è vero! Grande Rivò
ciao rivò, io sn marco piacere. benvenuto nella ns comunità
Ti stavamo aspettando Rivò...benvenuto
dimenticavo, FORZA AZZURRI!!
ci vorrebbe rivò centravanti di sfondamento!!!!!
RIVO' AZZECCA LA FORMAZIONE...SPERIAMO PORTI FORTUNA....CAZZO!!!!!!!I TEMPI SUPPLEMENTARI....
Rivò porti sfiga! vaff...!
non è rivò che porta sfiga...dobbiamo essere onesti la Spagna (del CAUDILLO) ha giocato nettamente meglio.
Rivò ti odio!
Ci voleva alex del piero! donadoni...povero te!
Eppure?
eppure non ce le hanno suonate in campo perchè sono stati penosi soprattutto loro, non hanno fatto altro che addormentare la partita. e poi scusate ma le occasioni quelle vere le abbiamo avute solo NOI con camoranesi e di natale(poverino non lo doveva tirare lui il rigore ma del piero).
Eppure questi spagnoli ce le hanno suonate e di brutto sui giornali. oggi marca ed el mundo due dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli hanno scritto frasi pesantemente offensive e lesive degli italiani e della italianità. ormai sono diventati più antipatici dei cari e vecchi francesi, si credono superiori in tutto. è vero anche che oramai ci hanno superato come pil ma credo per poco, ben presto ci riprenderemo anche a livello economico, soprattutto perchè il bel paese è e rimarrà solo il nostro.
invidiosetti questi spagnoli, erano 88 anni che non ci battevano in competizioni uffciali e ci sono riusciti solo ai rigori ed esprimendo un gioco certo non migliore del nostro considerando tutti i 120 minuti.
che io ricordi fra l'altro nessun presunto campione del calcio spagnolo ha mai dimostrato il suo valore nel campionato più difficile del mondo la nostra serie A.
non si capisce bene poi da dove gli derivi la convinzione di essere migliori di noi; non stanno forse annichilendo il loro pedrosa la nostra ducati ed il nostro dottor rossi? non sta forse mangiando la polvere delle nostre ferrari il loro alonso? per non parlare dell'aspetto politico. non si è migliori solo perchè per primi in europa si è concesso ai gay di contrarre matrimonio, o perchè si fanno accordi con le organizzazioni terroristiche come l'eta. e non lamentiamoci della nostra burocrazia perchè uno dei miei migliori amici, che vive a valencia da 5 anni, ci ha messo la bellezza di 5 anni per farsi convalidare la sua laurea italiana, ogni volta veniva spedito da un ufficio all'altro, da uno sportello all'altro, ogni volta mancava qualche documento ed altri se li sono persi proprio in quegli uffici costringendolo afare avanti ed indietro dall'italia. e per raccontarne un'altra quando l'estate scorsa sono stato in giro in macchina per la spagna ho si visto delle belle autostrade nuove ed appena inaugurate ma alcune di queste non avevano aree di servizio aperte ed agibili per più di 250 km. e questo è un paese moderno e superiore rispetto al nostro?
e bene caro zapatero proprio non capisco da dove venga la vostra presunta superiorità. caro zapatero tutto il mondo è paese e non mi stupirei se scoppiassero scandali della politica e del malaffare che la travolgeranno sarà solo questione di tempo. e poi cari amici spagnoli dovete ancora vincerlo questo europeo non vorrei faceste l'errore di sentirvelo già in tasca infondo tra qualche giorno c'è la russia di arshavir, lui si nettamente superiore a tutti i giocatori messisi in mostra in questo europeo.
per tornare all'italia ringraziamo donadoni per il lavoro svolto ma le nostre esigenze ed i nostri obbiettivi sono altri e non ci sono le condizioni future per continuare.
però la colpa sicuramente non è la sua....ma questa è un'altra storia...ve la racconterò la prossima volta.
W L'ITALIA,W GLI ITALIANI, W L'ITALIANITA'.
W L'ITALIA,W GLI ITALIANI, W L'ITALIANITA'.
ma anche W IL CAUDILLO! GRAZIE A LUI CHE LA SPAGNA è SUPERIORE ECONOMICAMENTE...se non altro perchè fino al 1974 la Spagana ha vissuto in povertà (diciamo così) e sta vivendooggi il boom ecomico che noi abbiamo già vissuto e super-sfruttato
Posta un commento