venerdì 18 luglio 2008

CLANDESTINI FUORI DAI CONFINI! L'ITALIA AGLI ITALIANI!


È morto uno dei ragazzi feriti nell'incidente provocato ieri notte da un cittadino moldavo che, alla guida di un furgone rubato, fuggendo a un inseguimento della polizia, dopo aver ignorato l'alt, ha travolto l'auto in viale Regina Margherita con a bordo tre ragazzi. La vittima viaggiava su una Citroen C3, che si è scontrata con il furgone pirata; con lui c’erano la sorella ed un altro ragazzo, che sarebbero in condizioni molto gravi. I tre giovani provenivano dal quartiere Montesacro e nell’impatto sono finiti contro un palo, tanto che per estrarli dalle lamiere è stato necessario un lungo intervento dei vigili del fuoco.
L'omicida avrebbe precedenti penali per reati contro il patrimonio e avrebbe già ricevuto il decreto di espulsione. Era inoltre rubato il furgone (Fiat Scudo) su cui viaggiava ad alta velocità, inseguito dalla polizia dal quartiere Parioli. Il pirata della strada, 23 anni, è stato arrestato con l'accusa di omicidio VOLONTARIO!
NOMENTANA, STORACE: PAGHI ANCHE CHI NON HA ESPULSO ASSASSINO
Roma, 18 lug - “Qualcuno deve pagare per l’assassinio di un ragazzo. Non solo chi lo ha ammazzato, ma prima ancora chi non l’aveva espulso. L’indignazione ha oltrepassato ogni limite”. Lo afferma in una nota Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che fina ha fatto il sondaggio?

michele ha detto...

il sondaggio è chiuso aveva vinto musumeci con 38% subito dopo Storace.

michele ha detto...

il sondaggio è chiuso aveva vinto musumeci con 38% subito dopo Storace.