giovedì 24 luglio 2008

"Nessuna indisponibilità al dialogo col Pdl.."

"...I giornali... continuano a scrivere della ‘indisponibilità di Storace a dialogare con il Pdl’. In realtà, l’indisponibilità, non solo di Storace ma di quasi tutto il vertice de La Destra, è quella di confluire nel Pdl e non di dialogare con esso, qualora questo fosse possibile nel rispetto dell’identità e della dignità de La Destra”. E’ quanto dichiara Teodoro Buontempo, presidente de La Destra.“Appare ormai evidente – continua Buontempo - che c’è un’operazione a tenaglia per impedire che La Destra possa continuare il suo cammino in piena libertà politica. Vorrebbero, dall’interno e dall’esterno, piegare le gambe a La Destra prima del mese di gennaio del 2009, data nella quale presumibilmente Alleanza Nazionale sarà definitivamente sciolta all’interno dell’indistinto contenitore del Pdl”.“Come presidente de La Destra – sottolinea Buontempo - rinnovo l’appello all’unità, a discutere e a confrontarsi, ma senza sciupare il bene comune di una destra che prima di essere voluta dalla classe dirigente è stata voluta da un milione di italiani, che hanno detto no alla cancellazione de La Destra nel quadro politico italiano. Come ho avuto modo di dire a Orvieto, la letteratura è ricca di pubblicazioni che raccontano di storie di sequestrati che si innamorano dei loro sequestratori o di sfruttati che si innamorano dei loro sfruttatori. Ma La Destra, che ha pagato un prezzo altissimo per la sua autonomia, condanna nella maniera più decisa il trasformismo di coloro che dopo appena tre mesi dal voto sono in crisi di astinenza per non essere stati rieletti in Parlamento o non essere rientrati alla Camera e al Senato. L’obiettivo che La Destra si è dato – conclude - ha bisogno di una classe dirigente capace di fare politica anche fuori dal Parlamento. Saranno innanzitutto i giovani a giudicare tra chi è nostalgico di una poltrona e chi vuole assicurare un futuro alle loro idee”.

7 commenti:

Avv. Andrea Piccioni ha detto...

miei cari,
ritengo che anche questa polemica sia sterile....

noi siamo diventati una realtà importante, che in seguito potrà segnare gli esiti delle prossime europee, ma soprattutto dei 41 comuni della provincia di Roma che si accingono a votare...come anche i 4000 comuni circa in Italia...

ora di fronte a questa mole di comuni se la linea del partito sarà ferma nell'andare da soli, tranquillamente posso affermare che i candidati a sindaco di ogni comune della pdl premerà sul provinciale affinchè trovi un accordo con la destra poichè noi saremo in grado, con il nostro 4 - 5% in ogni comune, di far perdere o vincere un candidato e la pdl non vuole che ciò accada ...

per questo è partita questa forte campagna mdiatica contro di noi....

stiamo tranquilli e sereni che il domani appartiene a noi..

nobis

avv. Andrea Piccioni

membro del direttivo proviciale di Roma (se non è cambiato nel frattempo il giudizio su di me da parte del nuovo portavoce provinciale)

michele ha detto...

Avv. Piccioni felicitazioni per il tuo incarico..! Che spero onorerai al meglio..

nobis

Avv. Andrea Piccioni ha detto...

e' da diverso tempo che ricopro questo incarico e non lo ho mai pubblicizzato....++

speriamo che mi daranno spazio e modo per onorarlo....

nobis

Anonimo ha detto...

bisogna entrare assolutamente nel PdL....senza troppe chiacchiere!!!!

michele ha detto...

benito, per uno che è stato così battezzato...o che usa questo nome come nik mi sembra una gran cappellata!!!
Il dialogo ed il confronto col pdl sono sempre aperti per qualunque tipo di collaborazione....mai fusione!!! almeno per il momento...se poi gli scenari politici di qui a qualche anno dovessero cambiare ulteriormente e sarà definitivamente sancito il bipartitismo e soprattutto se il bipartitismo dovesse davvero funzionare (cosa che per adesso non mi pare stia accadendo...!!!) si potrà e forse si dovrà discutere di entrare nel PDL...ma abbiamo ancora tanta strada da percorrere e LA PERCORERREMO FINO IN FONDO...!!!

NOBIS

Anonimo ha detto...

Venerdì 8 Agosto tutti a Roma con “Gioventù Italiana”

Ritrovo alle ore 15 in Largo dei Lombardi (Via del Corso)

IL NOSTRO TRICOLORE E LE BANDIERE DEL TIBET

CONTRO LE OLIMPIADI DEL TERRORE

CONTRO L’INVASIONE CINESE IN ITALIA

CONTRO CHI UCCIDE LA NOSTRA ECONOMIA

FREE TIBET! FREE EUROPE! BOICOTTA PECHINO2008!

www.gipl.splinder.com - gipl@email.it

…comunicate le vostre adesioni alla mail segnalata, grazie!

michele ha detto...

camerata purtroppo per quanto riguarda il nostro circolo nessuno sarà presente! Eventualmente se dovrò restare per lavoro io verrò!
Comunico entro la settimana prossima