domenica 25 gennaio 2009

IN MIGLIAIA A NAPOLI! SOLIDARIETA' AI MILITANTI AGGREDITI!


IERI 24 GENNAIO 2009, AD UN ANNO DI DISTANZA DALLA CADUTA DEL GOVERNO PRODI, SI E' TENUTA LA MANIFESTAZIONE DE LA DESTRA A NAPOLI. MOLTI NON CREDEVANO NEL RISULTATO ED INVECE, NONOSTANTE IL DILUVIO, NONOSTANTE L'ANNUNCIATO PRESIDIO ANTIFASCISTA, NONOSTANTE GLI SCARSI MEZZI DEL PARTITO, LA SFILATA E' RIUSCITA! RIVOLTA IDEALE ERA COME AL SOLITO PRESENTE ED UN GRAZIE E' RIVOLTO SOPRATTUTO A MARCO! COME HA BEN DETTO FRANCESCO STORACE NON CI FERMA PIU' NESSUNO E QUELLO DI IERI E' SICURAMENTE UN PRELUDIO AL RISULTATO DELLE EUROPEE! COMMUOVENTE L'IMMAGINE DI UNA DELLE CITTA' PIU' BELLE AL MONDO PIENE DI TRICOLORI CHE SVENTOLAVANO!

IL TUTTO POTEVA ANDARE MEGLIO PERO'! COME AL SOLITO L'ANTIFASCISMO MILITANTE HA ROVINATO QUALCOSA (e anche più...), 3 NOSTRI MILITANTI SONO STATI AGGREDITI, 2 DEI QUALI SONO FINITI IN OSPEDALE!

MA LA COSA CHE PIU' FERISCE E' CHE OGGI, CHE VIENE ANCORA PRATICATO L'ANTIFASCISMO MILITANTE, NONOSTANTE LA COMPOSTEZZA DELLE NOSTRE PACIFICHE MANIFESTAZIONI (esempio lampante è che a Napoli i negozianti hanno lasciato le vetrine aperte!), VI SIA QUALCUNO CHE ESALTA I VALORI DELL'ANTIFASCISMO...LA BEFFA: QUEL QUALCUNO PROVIENE DA UN MONDO CHE HA SUBITO E HA PAGATO I COSIDDETTI VALORI DELL'ANTIFASCISMO!
RIVOLTA IDEALE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te michele e a tutta la comunità di Rivolta Ideale che con entusiasmo ha partecipato alla "festa" di Napoli

Edoardo ha detto...

Come ho già avuto modo di dire è triste ancor prima di essere contestabile che ci sia un'intera frangia di personaggi che sventolano una bandiera di "ANTI". Ho sempre creduto che le le bandiere fossero qualcosa di "PRO", che sia qualcosa per cui essere orgogliosi, qualcosa che rappresentasse un modo di essere...
No, questi trinariciuti (come giustamente li appellava Guareschi) individui urlano e contestano qualcosa che neanche conoscono.
E la cosa ancor più allarmante è che questi stessi figuri abbiano diritto di voto, condizionando così le sorti di un intero Paese.

A noi !