
E’ in atto un colpo alla democrazia, si vuole impedire l’espressione della rappresentanza nazionale in Europa, si vogliono soffocare le liberta’ di espressione, il pluralismo politico.Militanti, dirigenti, simpatizzanti tutti de La Destra, è il tempo di comprendere che stanno preparando un attacco micidiale e dobbiamo reagire.
Il 24 gennaio con la manifestazione di Napoli, e anche in campo amministrativo: a chi pensa che le alleanze siano il fine della politica, chiedo come si fa a pensare di potersi sedere allo stesso tavolo di chi vuole impedirci persino di combattere.
Lo dico a titolo personale: non sosterrò un solo candidato che non sia de La Destra alle prossime elezioni amministrative e nessuno mi chieda di andare a fare comizi con chi è espressione dei partiti del colpo di Stato per via fintamente parlamentare.I padroni del Palazzo non vogliono ostacoli e figuriamoci se possiamo favorirli nel territorio.E’ una battaglia vera e dobbiamo prepararci a rispondere colpo su colpo.Questa è la mia opinione e ritengo di dirla. Non c’è molto da dialogare con chi attenta alla democrazia.
Nessun commento:
Posta un commento