
Quando questa realtà era soltanto pensata, quando con Michele cercavamo un modo per costituire un gruppo su Piazza Bologna, quando Rivolta Ideale non esisteva... mai avrei immaginato di poter essere parte, un giorno, di una comunità così coesa, così eterogenea nella diversificata positività dei vari elementi. Tante belle idee e tanti amici, sempre e tutti pronti ad essere PRESENTI quando c'è da dare corpo ad una azione immaginata, sono saldamente uniti da un vincolo ideale indissolubile!
Vi ringrazio, perciò, nella convinzione che il domani (che appartiene innegabilmente a noi !!!) ci riserverà ottime prospettive.
Con affetto,
Vincenzo
7 commenti:
Grazie a te vincenzo e grazie a tutta Rivolta Ideale
Marcorock
NON CI FERMA PIU NESSUNO....
CAMERATI DI RIVOLTA IDEALE PIAZZA BOLOGNA.....PRESENTIIIIIIIIIIIII!!!!
GRANDISSIMI CAMERATI!
grazie a tutti...
La profondità e la concretezza di RivoltaIdeale sono la stessa profondità e la stessa concretezza di tante altre "officine" di idee,di coraggio e di libertà sparse in tutta Italia che vivono ai margini delle elitarie e nauseanti geometrie di partito.
Se è vero (come lo è!) che il domani appartiene innegabilmente A NOI,è altrettanto vero che è giunto il momento (dopo l'uragano rappresentato dalle politiche '08 più che mai!) che queste "officine" incrocino le proprie sorti ritrovandosi tutte insieme in un unico e grande sogno.
Dai Licei agli Istituti Professionali.Dalle Università ai luoghi di lavoro.
Per il bene della Destra.Per il bene della NOSTRA Italia.
Colgo l'occasione per abbracciare "virtualmente"l'Amico Vero e l'instancabile Vincenzo Coppola augurandogli di continaure a lavorare in maniera così entusismante e così prolifica.
La stessa cosa che auguro a tutto lo strabiliante gruppo di RivoltaIdeale.
Cordialmente,
Fabrizio Ciarletta
CAro Fabrizio,
Ti ringrazio per le parole che hai espresso nei nostri confronti. In particolare mi piace il termite da te utilizzato "officine di idee". Tale termine rende l'idea propria di un lavoro, lavoro che Rivolta Ideale ha fatto fino ad oggi e che continuerà a fare sempre più convintamente. Tale lavoro è non solo un lavoro materiale (anche di tempo), ma soprattutto un lavoro interiore e di mente. In ogni caso deve essere portato avanti anche in modo più raffinato di quanto è stato fatto fino ad oggi.
Sono inoltre convinto come te che tutte queste officine "sparse" lavorino di "concerto" al di là delle barricate partitiche e al di là di evntuali divisioni o visioni diverse. Poichè ognuno di noi potrà dare quell'apporto in più...utile alla costruzione di quella casa (anche solo immaginaria).
Per quanto mi riguarda Rivolta Ideale accoglie il Tuo invito.
e vai portavoce......!!!!!!
Posta un commento