giovedì 5 giugno 2008

AVANTI! ASPETTIAMO RIVO'....


IMPOSSIBILE E’ SOLO UNA PAROLA PRONUNCIATA DA PICCOLI UOMINI CHE TROVANO PIU’ FACILE VIVERE NEL MONDO CHE GLI E’ STATO DATO PIUTTOSTO CHE CERCARE DI CAMBIARLO.
IMPOSSIBILE NON E’ UN DATO DI FATTO, E’ UN’OPINIONE. IMPOSSIBILE NON E’ UNA REGOLA, E’ UNA SFIDA. IMPOSSIBILE NON E’ UGUALE PER TUTTI. IMPOSSIBILE NON E’ PER SEMPRE!

IMPOSSIBLE IS NOTHING

7 commenti:

Anonimo ha detto...

CARNERA PER SEMPRE!!!!!!

Edoardo ha detto...

Primo Carnera orgoglio del Ventennio...
Primo Carnera orgoglio nazionale !

A NOI

Edoardo ha detto...

Voglio postare queste righe, che facciano riflettere su quanto attuali possano essere queste parole...e che vi diano le linee guida per il vivere politico odierno.
dal diario di Benito mussolini:
Finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.
I fascisti che rimarranno fedeli ai principi, dovranno essere dei cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il popolo vorrà darsi e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle a rimarginare, nel più breve tempo possibile, le ferite della Patria.
Chi agisce diversamente dimostrerebbe di ritenere la Patria non più Patria quando si è chiamati a servirla dal basso. I fascisti, insomma, dovranno agire per sentimento, non per risentimento. Dal loro contegno dipenderà una più sollecita revisione storica del Fascismo,
perché adesso è notte, ma poi verrà il giorno " .

Anonimo ha detto...

IO AMO IRRIMEDIABILMENTE QUELL'UOMO, LO ADORO DA QUANDO ALL'ETà DI 13 ANNI VIDI A SCUOLA UN FILMATO IN CUI PARLAVA AL "POPOLO DI PUGLIA"...RIMASI FOLGORATO DALLA SUA GENIALITà E DALLA SUA MIMICA, DALLA SUA ESPRESSIVITà CHE PER ME RAPPRESENTAVA LA SUA SOSTANZA DA MOLTI (TROPPI)NON COMPRESA, SOTTOVALUTATA, DISPREZZATA..E PREFERITA AD UN BUONISMO O MEGLIO UN PERBENISMO CHE COL TEMPO HA FINITO PER CREARE DANNI IRRIMEDIABILI ALLA SOCIETà MODERNA.
QUELL'UOMO OGGI PER ME, E CREDO PER MOLTI CHE MI LEGGERANNO, RAPPRESENTA UN FARO LUMINOSO NELLE TENEBRE DI QUEST'EPOCA STORICA..DOBBIAMO CERTAMENTE IMPARARE DA LUI, PERCHè LUI CONOSCEVA BENE L'ANIMO UMANO,DOBBIAMO METTERE IN ATTO QUELLA CHE è STATA LA SUA PAROLA,DOBBIAMO ESSERE FASCISTI DEI NOSTRI TEMPI E SERVIRE LA PATRIA NEL RISPETTO DELLE LEGGI (GIUSTE).
SONO CONVINTO CHE NON SOLO IL DOMANI APPARTIENE A NOI, MA ANCHE LA VERITà....SONO CONVINTO CHE LA SUA STELLA BRILLERà IN ETERNO NELLE NOSTRE AZIONI FUTURISTE, NELLE NOSTRE INIZIATIVE, NELLA NOSTRA POLITICA E NEL NOSTRO CORAGGIO DI FARE QUESTA POLITICA OGGI ANCORA RITENUTA FALSAMENTE ANACRONISTICA,FOLKLORISTICA E ESTREMISTA SOLTANTO PERCHè SCOMODA E LUNGIMIRANTE, ATTUALE E RISOLUTIVA DI PROBLEMI, CHE LA POLITICA ISTITUZIONALE VUOLE ANCORA OGGI RIFIUTARE PER GARANTIRSI PRIVILEGI E BENEFICI.
IO CREDO NELLA SUA PAROLA E VIVRò SEMPRE PER ADEMPIERE AI SUOI INSEGNAMENTI..IO SONO UN FASCISTA DEL 2008 E NE SONO FIERO...
W IL CAMERATISMO
W LA PATRIA
W RIVOLTA IDEALE

Anonimo ha detto...

scusate, il perbenismo è stato preferito alla Sua lungimiranza....e che ho la febbre e sono un po rincoglionito!!!!

A noi!!!!

michele ha detto...

va bene amare tutto tutti, guardare al nostro passato e prendere esempio da ciò che di buono è stato fatto. MA ORA AMIAMO IL NOSTRO TEMPO E IL NOSTRO FUTURO...!!!GUARDIAMO AVANTI E CERCHIAMO DI CAMBIARE IL MARCIO CHE ESISTE!

michele ha detto...

giampiè prima di scrivere xchè non conti fino a 10 e fai 3 lunghi respiri...!!!!!!!!!!!!!! o devo metetre il filtro ai commenti??!!!

hahahahahaha