giovedì 11 dicembre 2008

MORTI BIANCHE: AL VIA CAMPAGNA GIOVANI LA DESTRA


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gioventù Italiana lotta dal momento della sua fondazione per di diritti basilari dei lavoratori, che essendo appunto tali, ed esendo il lavoro un diritto, devono avere garantita la sicurezza mentre si danno da fare per la prosperità del nostro paese e delle loro famiglie.

Oggi gli operai non hanno alcuna certezza, non sono sicuri di poter mettere in tavola qualcosa da mangiare dal venti del mese in poi, ma ancor peggio non possono nemmeno avere la totale sicurezza di tornare a casa sani e salvi, dopo una dura giornata di lavoro.

Pertanto Gioventù Italiana e La Destra si battono affinchè vengano investite maggiori risorse nei controlli alle imprese, e guai a chi dice che i soldi non ci sono, sarebbe una spesa infinitesimale rispetto ai soldi quotidianamente sprecati nel nostro paese, basterebbe poco rigore in più. E basta a governi compiacenti delle imprese che assumono a nero e senza criteri di sicurezza di alcun tipo! Lottiamo anche affinchè sia garantita la pena per il reato di omicidio volontario, per i proprietari di imprese i cui operai muoiono per provate cause di negligenza nel reparto sicurezza.

Per questo, e anche per un Italia fiera di sè che sappia ripartire, sostieni La Destra e Gioventù Italiana.

E se vivi in Abruzzo, VOTA E FAI VOTARE: LA DESTRA, PER TEODORO BUONTEMPO PRESIDENTE

Anonimo ha detto...

condivido in pieno riccardo! e ovviamente un augurio a teodoro!

michele ha detto...

grandissimi