domenica 2 agosto 2009

LUIGI LIBERO!

Molto spesso il 2 agosto, anniversario della efferata strage di Bologna, ci si sofferma soprattutto (e forse giustamente!) nel ricordare che la strage non è fascista, che Luigi Ciavardini (ed anche Francesca e Valerio) è innocente.
Il 2 agosto è una data infausta per il nostro “ambiente”, che ha sempre vissuto la condanna di Luigi come una condanna infame ed ingiusta, tanto da far dimenticare spesso che il 2 agosto del 1980 sono morte 85 persone innocenti!
Pertanto il mio ricordo in questo momento è rivolto alle vittime.
Ciò non toglie, però, che il mio pensiero è anche rivolto a Luigi, che in questo momento si trova in carcere a scontare una pena ingiusta. Perchè Luigi è innocente!
Occorre ricordare che Luigi è stato coinvolto nella vicenda dalla testimonianza di Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo, arrestato nel 1975 per stupro e omicidio!!!
Occorre inoltre ricordare che in tanti anni non è stata trovata alcuna prova schiacciante che potesse ricondurre a Luigi, non sono state ascoltate testimonianze importanti, mentre sono state ascoltate le testimonianze di persone come Angelo Izzo o Massimo Sparti, altro testimone chiave del processo (!):
"Mio padre nella storia del processo di Bologna ha sempre mentito". A dirlo è il figlio di Massimo Sparti, Stefano!!!
Ecco sulle testimonianze di queste persone si è basato il processo!!!

Anche il Presidente della Repubblica emerito, Francesco Cossiga, l’8 luglio dello scorso anno al “Corriere della Sera” dichiara (nuovamente) che la strage di Bologna sarebbe stata causata da un “incidente” avvenuto durante il trasporto di esplosivi da parte di terroristi mediorientali.
Ebbene, la strage di Bologna non è fascista, pertanto occorre anche cancellare la scritta che campeggia sulla targa alla stazione di Bologna, così come occorre SUBITO riaprire il processo:
è L’ora della Verita’!

LUIGI CIAVARDINI E’ INNOCENTE!

LUIGI LIBERO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non raccontate bugie alla Gente!! Siete ridicoli ed è per questo che la gente non vi vota!! Resterete un'inutile minoranza!!!

Edoardo ha detto...

Ridicolo sarai tu....mio caro anonimo...
Anzitutto dovresti identificarti e spiegarci in cosa siamo ridicoli, almeno possiamo discuterne.
In ogni caso mi/ci fa piacere che comunque entri in questo blog e leggi...con ogni probabilità non hai molto altro di meglio da fare...e con la stessa probabilità anche tu fai parte di qualche partito che, come dici tu, è e resterà un'inutile minoranza...

Aspetto tue notizie,
nel frattempo...trova uno svago!